Resta in contatto

News

Reggina, Taibi su Menez: “Non ha reso, cambiare aria gli farebbe bene”

La dichiarazione del direttore sportivo fa il paio con quella di Toscano a fine partita

“Scelta tecnica”.  Non si è trincerato dietro alcuna motivazione di contingenza Mimmo Toscano nel sottolineare come l’assenza di Jeremy Menez non fosse dipendente dal problema fisico che aveva avuto nelle settimane passate.

Nei giorni scorsi Massimo Taibi aveva annunciato che avrebbe dovuto parlare con il calciatore per capire quali fossero le sue intenzioni.  L’ultimo aggiornamento sulla questione risale ad un’intervista che Tuttomercatoweb ha pubblicato nella giornata di sabato e in cui a parlare è stato proprio il direttore sportivo amaranto.

“È stato preso – ha dichiarato il responsabile dell’area tecnica amaranto su Menez–  come uno che doveva fare la differenza, i vari infortuni lo hanno condizionato. Alla luce dei fatti non ha reso. Oggi sono tutti sotto osservazione, non ce n’è uno sicuro del posto o che deve uscire per forza. Poi tireremo le somme. E valuteremo insieme se continuare o cercare una soluzione, magare cambiare aria gli farebbe bene. Vedremo”.

Taibi non chiude definitivamente la porta al francese, ma sembra essersi esposto a sufficienza affinché é lecito immaginare che si debba, a breve,  scrivere la parola fine  sulla storia di Jeremy Menez alla Reggina.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News