Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: tornano le quarantene per Covid, ora la Reggina aspetta le decisioni

Gli amaranto dovrebbero scendere in campo nel giorno di Santo Stefano, ma potrebbe essere messo a votazione un possibile rinvio del campionato

Prima Benevento-Monza, originariamente prevista per sabato e poi rinviata a data da destinarsi. Poi Lecce-Vicenza, che si doveva giocare lunedì e che invece non si è potuta giocare in base ad un paio di positività riscontrate nel gruppo giallorosso.

Le quarantene fiduciarie disposte dalle aziende sanitarie locali e il Covid sono tornati a condizionare il campionato di Serie  B e oggi c’è la possibilità che le partite in programma per il 26 dicembre ed il 29 possano essere inviate.  Una volontà che, al momento, parrebbe incontrare il favore di poche società, ma che comunque dovrebbe essere messo alla votazione.

L’ipotesi è che si possa andare in campo il 6 ed il 9 gennaio, giornate che in questo momento sarebbero di riposo.  La criticità è rappresentata dal fatto che si creerebbe un precedente che non terrebbe conto del fatto che, purtroppo, nelle prossime settimane potrebbero tornare a verificarsi situazioni simili e potrebbe non esserci più lo spazio per rinvii di questo tipo.

La decisione dovrebbe essere presa nella giornata del 23 dicembre, fino ad allora le squadre continueranno a lavorare come se si dovesse giocare a Santo Stefano.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il salto di qualità del calciatore è ormai chiaro...
Il girone di ritorno degli amaranto vede la squadra dello Stretto praticamente alla pari di...
Neanche contro la Sancataldese si è riusciti a rompere il tabù...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina