Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, De Lillo: “Contrari al rinvio, si è dato messaggio sbagliato”

de lillo

Le parole del dirigente amaranto dopo l’assemblea dei club cadetti

Fabio De Lillo, gm della Reggina 1914, rappresentante del club all’Assemblea della serie B, ha parlato al sito ufficiale del club per spiegare cosa accaduto nel consesso della Cadetteria:

Ci sono state molte contrapposizioni, ma si è votato lo slittamento al 15 gennaio. In quella data riprenderemo con Reggina-Brescia, la settimana successiva si andrà a Monza e poi ci saranno i recuperi infrasettimanali“.

Aggiunge De Lillo: “Ho votato contro questo provvedimento, perché non stiamo parlando di un fatto occasionale. Stiamo parlando di una pandemia che dura da due anni, non sappiamo che situazione ci sarà a gennaio e creerà un precedente.  Qualche precedente riteneva che se solo poche squadre avrebbero dovuto recuperare ogni tre giorni avrebbero avuto dei problemi rispetto a chi non lo avrebbe fatto. Dovesse riaccadere il calendario dovrebbe essere spostato ad oltranza. Stiamo dando un messaggio sbagliato all’intera nazione, questa notizia verrà ripresa da tutti i telegiornali in una nazione primatista in Europa per vaccinazioni.  Blocchiamo un campionato per i casi di ragazzi giovani e vaccinati“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina