Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: sempre corsa a due per affiancare Crisetig, sarà scelta di strategia

Il centrocampista è una presenza indiscutibile nel centrocampo, i dubbi riguardano chi lo affiancherà

Ci sono stati tre allenatori e quattro gestioni tecniche (considerate le due di Toscano) negli ultimi due anni di Reggina. In nessun caso si è avuto a che fare con un allenatore che abbia messo in discussione di la titolarità di Lorenzo Crisetig.

Si è detto più volte che il centrocampista friulano ha caratteristiche uniche e non è ipotizzabile permettersi un’alternativa in panchina.  Un elemento come lui, infatti, difficilmente potrebbe stare in panchina, considerata la penuria di interpreti con affinità alla sua capacità di distribuire il gioco. Considerazioni che, ovviamente, cozzano con un rendimento che nelle ultime settimane è stato all’altezza della squadra: negativo.

Mimmo Toscano nella sua prima gara dopo essere stato richiamato ha scelto Bianchi come suo partner in mezzo al campo.  Con il Brescia il centrocampista comasco dovrà fare i conti con con la concorrenza di Perparim Hetemaj che punta evidentemente ad una maglia da titolare.

Sono giocatori che hanno, però, caratteristiche diverse.  Bianchi è più bravo negli inserimenti e più forte di testa. Hetemaj ha grande esperienza, grande capacità di interpretare il gioco ed è un elemento che ha minori qualità di incursore.

A determinare la scelta sarà evidentemente il piano di Toscano, chiamato a trovare contromisure ad una delle squadre più forti  del campionato: il Brescia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...
Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina