Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi pronto ad un altro mercato

Si parte a gennaio, ma le riflessioni sono partite da un pezzo

L’arrivo di Mimmo Toscano sulla panchina della Reggina non dovrebbe cambiare troppo le prospettive  della Reggina sul mercato.  Massimo Taibi vorrà dotare la squadra di qualche calciatore di passo che possa andare a dare maggiore ritmo alla squadra, con particolare riferimento ai ruoli di centrocampista e di esterno alto.

Interventi che dovrebbero anche a corrispondere qualche uscita, soprattutto in relazione alla necessità di liberare qualche casella over. Una necessità che sarebbe comunque limitata, tenuto conto che come nel mercato di gennaio 2020 l’intenzione pare essere quella di andare a reperire soprattutto calciatori under, magari già con esperienza di Serie B, che possano dare brio ad una squadra che in alcune fasi ha dato l’idea di patire le formazioni con età media più bassa.

Archiviate le festività natalizie, all’interno del club amaranto si inizierà a capire come concretizzare riflessioni che con grande probabilità sono già state fatte.

Massimo Taibi è pronto ad un’altra campagna acquisti che si annuncia sicuramente impegnativa, sebbene non dovrebbe concretizzarsi una rivoluzione come quella vista trecentosessantacinque giorni fa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vsmorto
Vsmorto
2 anni fa

Repulisti! Via Menez e Faty, la vacanza in riva allo stretto e’ finita. Cedere Ricci e Laribi, giocatori che non hanno mai saputo incidere. vendita di Cionek e Lo Iacono. Rivas sub-judice: se come si racconta è stato uno dei sega-panchine via anche lui. Stesse riserve valgono per tutti gli altri chiacchierati…noi tifosi sappiamo poco e c’è chi continua ad intorbidare le acque e ad avvelenare i pozzi…Taibi, comunque responsabile di questo naufragio per essersi fatto sfuggire di mano il controllo della situazione, vi ponga rimedio con decisioni draconiane anche se potranno risultare magari impopolari…ma i tifosi sappiamo che i calciatori passano e la Reggina resta!

Articoli correlati

Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...
Out Salandria, in dubbio Porcino. Tornano a disposizione Zanchi e Rosseti ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina