Reggina, c’è la roadmap amaranto

santagata reggina allenamento

Sono giorni di stop apparente in casa amaranto, ma ci sono già le prossime date da avere ben presente

La squadra di Mimmo Toscano è, al momento, concentrata sulle ferie natalizie. Tuttavia, i  calciatori della Reggina, così come quelli di tutte le squadre, in questi giorni sono chiamati a rispettare un programma personalizzato che permetta non di perdere il livello di forma acquisito.

Non si ferma, però, l’interesse attorno alle dinamiche che riguardano la Reggina, il suo mercato e purtroppo attorno alla questione Covid nel gruppo squadra amaranto.

Non a caso la prima prossima data rilevante per gli amaranto è quella del 30 dicembre.  Tutti i calciatori, lo staff e quanti gravitano attorno alla squadra saranno sottoposti a tampone. Lì si capirà se le 3 positività rintracciate avranno un seguito.

Per il 2 gennaio è, invece, fissata la ripresa del lavoro al centro sportivo Sant’Agata.

Il 3 gennaio si aprirà il mercato e sarà quello l momento in cui si inizieranno da subito a definire trattative che magari sono partite da lungo tempo.

Bisognerà, invece, aspettare il 15 gennaio per la ripresa del campionato quando al  Granillo arriverà il Brescia.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie