Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Iiriti annuncia l’ultima smentita: “Società venduta? Cosa inesistente”

Il direttore generale amaranto ha parlato ai microfoni di Reggina Tv

Vincenzo Iiriti non vuole più sentire parlare di presunta cessione imminente per la Reggina. Lo fa mettendo in prima piano la sua posizione di dirigente che ha scelto di tornare a lavorare con il club di Via delle Industrie.

“Mi vedo costretto a – ha detto ai microfoni di Reggina Tv – parlare di una cosa inesistente. Non c’è alcun tipo di verità. Si continua a dire che la società è stata venduta o ci sono trattative per una parte del pacchetto azionario. Ma io sarei venuto qui per vendere e andare via? Ho chiesto la garanzia che la società non venisse venduta. Il presidente Gallo mi ha stretto la mano sul fatto che ciò non sarebbe venuto. Né nell’interezza del club, né per una quota. Non so da dove escono queste voci. Per quanto mi riguarda questa sarà l’ultima precisazione sul tema da parte mia”.

E sui presunti problemi che il club avrebbe. “Sono venuto  qui anche – ha proseguito  – per sistemare delle situazioni amministrative.  Ci sono delle situazioni economiche che non sono tragiche, ma vanno sistemate.  Il terreno di gioco è stato appena sistemato a spese esclusive della società”.

Il riferimento è al robusto investimento finalizzato a dare al Granillo un terreno di gioco nuovamente degno della categoria dopo la pessima  figura fatta nel girone d’andata.  Particolare che viene evidenziato verosimilmente come segnale di forza economica.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina