Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina in ansia per i casi Covid, Iiriti: “Il bilancio salirà nei prossimi giorni”

Il direttore generale amaranto ha parlato ai microfoni di Reggina Tv

“Sono quasi tutti asintomatici”.  Sono le parole cui il direttore generale della Reggina Vincenzo Iiriti ha, se non altro, rivelato che nessuno dei positivi trovati nel gruppo squadra amaranto ha particolari problemi di salute.

Il problema, come lo stesso dg ha dichiarato ai microfoni di Reggina Tv,  riguarda non solo i calciatori ma l’intero gruppo squadra.  Nei positivi, dunque, potrebbero non esserci unicamente protagonisti in campo ma anche membri dello staff tecnico.

“Non so – ha aggiunto –  cosa accadrà se giorno 15 dovesse presentarsi un’altra realtà come quelle delle ultime gare(tanti positivi per una sola squadra ndr). Anche con la negativizzazione, però, ci sarebbe il problema degli allenamenti, tenuto che fino al tampone negativo un calciatore non può allenarsi. Stiamo monitorando tutta la situazione per vedere se è il caso di avanzare qualche richiesta e sicuramente avremo più di cinque positivi”.

“Dalle notizie che arrivano il bilancio – ha proseguito Iiriti – salirà nei prossimi giorni e non è una buona cosa.  Speriamo che i tamponi del 30 possano vedere la negativizzazione di qualcuno tra i calciatori., altrimenti rischieremo di avere seri problemi per la partita del 15. Stanno arrivando altre positività, di un paio di elementi stiamo infatti attendendo la conferma definitiva”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina