Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, si allarga contagio Covid in altre due avversarie della Reggina

Nuovo aggiornamento sul fronte della pandemia, che corre anche tra i sodalizi cadetti

Sono ben quattordici i club di serie B con almeno un caso di positività al Covid registrato nelle ultime settimane. Attesa per i controlli in casa Reggina, intanto si allarga il contagio in altre due formazioni cadette.

A seguito dei tamponi eseguiti mercoledì 29 dicembre, la società LR Vicenza comunica che sono stati riscontrati ulteriori tre casi di positività al Covid-19, riguardanti un giocatore e due componenti dello staff. I giocatori risultati negativi si ritroveranno per il primo allenamento previsto per il pomeriggio di domenica 2 gennaio“, sottolinea in una nota il club vicentino, che dunque registra ben 15 casi nel Gruppo Squadra, tra calciatori, staff e dirigenti.

Tantissimi casi anche in casa Frosinone, che ha toccato quota 14 positivi, come si legge in una nota ufficiale:

Il Frosinone Calcio – dopo i 10 casi di positività al Covid 19 nel gruppo squadra evidenziati nel Comunicato Ufficiale del giorno 29 dicembre scorso – ha sottoposto nella mattinata di oggi, 30 dicembre, i rimanenti componenti a tamponi molecolari. Ognuno si è recato nella struttura dedicata senza mai venire in contatto con gli altri componenti. Sono stati evidenziati ulteriori 4 casi di positività al Covid 19. Gli stessi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo. Infine, nella giornata di domani, 31 dicembre, verranno ripresi gli allenamenti di squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina