Avversarie Reggina, Covid mette a rischio ripresa campionato: 11 casi a Crotone, tre a Cosenza

Il virus imperversa tra i club cadetti: colpite anche le altre calabresi

Il Covid mette a fortissimo rischio la ripresa del campionato di B, che ha subito uno slittamento relativo agli ultimi turni del 2021. Oltre al cluster in casa Reggina, altri club alle prese con numerosi casi. Il Crotone ha comunicato ben 11 positività tra i componenti del Gruppo Squadra.

Tre casi anche in casa Cosenza, che ha ripreso domenica a lavorare. Sono in totale ben 17 le positività alla Ternana, di cui 13 calciatori. Cinque casi totali anche alla Cremonese. Cinque casi al Benevento, di cui due calciatori. Restano elevati i contagi per Vicenza (15 casi) e Frosinone (14).

Lunedì sono in programma ulteriori raduni di altre squadre, con relativi controlli: la ripresa del campionato cadetto, datata 15 gennaio, è oggettivamente a forte rischio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie