Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Gallo: “Valiamo altre posizioni di classifica. Mercato? Giusto solo puntellare”

Il patron è intervenuto nel corso della trasmissione Vai Reggina su Reggina Tv

È un Luca Gallo sicuramente carico quello che è intervenuto sullla tv ufficiale del club in occasione del compleanno della società.  Ha annunciato la volontà di invertire la rotta: sia sul fronte del settore giovanile con “nuovo innesto” e si immagina possa essere una figura di riferimento, ma anche per il futuro della prima squadra.

“Dobbiamo certamente – ha evidenziato – fare di più. Non sono particolarmente contento del nostro girone d’andata. Spero che con la ripresa delle partite, già da sabato, potremo toglierci qualche soddisfazione”.

Intenti chiari in vista del mercato. “Faremo  – ha chiarito Gallo – qualche intervento sul mercato per cercare di migliorare il parco giocatori, fermo restando che il mercato di gennaio è stato sempre un mercato particolare. Si sbaglia a pensare di fare squadre intere  a gennaio. Appena entrato nel calcio a Reggio  feci degli investimenti per cercare di cambiare subito l’inerzia della stagione,  ma  capì non si costruiscono le squadre a gennaio. Si possono al massimo puntellare. . Ricordo pochi grandi  affari fatti a gennaio. Le squadre si fanno a giugno e luglio”.

“Non sono d’accordo  – ha aggiunto – con Massimo  Taibi quando dice che inizialmente avevamo fatto un po’ di più di quello che era nelle corde di questa squadra fino alla prima di cinque sconfitte consecutive. Io credo che la Reggina stesse facendo il suo. Non sono così convinto che se andiamo a vedere l’organico sia tale da stare nella posizione in cui è. La rosa vale un posto migliore di quello che ha.  È giusto ritrovare un po’ d’entusiasmo, perché si possono fare tante cose”.

“A gennaio – ha proseguito – se potessi comprerei l’entusiasmo della gente e dei tifosi amaranto. So che però il momento generale  è quello che è  e c’è poco essere allegri”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina