Le parole del direttore generale del club, tornato in sella qualche settimana fa
Il dg della Reggina, Iiriti, interpellato da gazzetta del sud, ha fatto il punto dello stato dell’arte nel club amaranto, dopo oltre un mese dal suo ritorno:
“In questa fase mi sono occupato di sistemare questioni amministrative ed organizzative e sono soddisfatto del lavoro svolto fino al momento. Tante cose sono state giĆ risolte. Come tutte le societĆ sportive e non solo in questo periodo segnato dall’emergenza ci sono delle situazioni da sistemare, ma la situazione non ĆØ tragica come qualcuno vuole descriverla“.
Sui possibili movimenti di calciomercato: “E’ materia del direttore sportivo a cui ribadisco la mia totale fiducia e quella della societĆ . Il mercato va fatto in funzione degli obiettivi della squadra, gli innesti si faranno in base alle esigenze che si riterranno opportune, sicuramente con giovani di qualitĆ Ā e prospettiva ma che devono avere fame“.
Sabato si torna in campo, Iiriti fa il punto sulle condizioni del team: “In sei non si sono negativizzati, gli altri si sono tutti uniti alla squadra e si stanno allenando“
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


