Resta in contatto

News

Reggina, il bilancio di Iiriti: “Tante cose da sistemare. Mercato di giovani di prospettiva”

Le parole del direttore generale del club, tornato in sella qualche settimana fa

Il dg della Reggina, Iiriti, interpellato da gazzetta del sud, ha fatto il punto dello stato dell’arte nel club amaranto, dopo oltre un mese dal suo ritorno:

In questa fase mi sono occupato di sistemare questioni amministrative ed organizzative e sono soddisfatto del lavoro svolto fino al momento. Tante cose sono state già risolte. Come tutte le società sportive e non solo in questo periodo segnato dall’emergenza ci sono delle situazioni da sistemare, ma la situazione non è tragica come qualcuno vuole descriverla“.

Sui possibili movimenti di calciomercato: “E’ materia del direttore sportivo a cui ribadisco la mia totale fiducia e quella della società. Il mercato va fatto in funzione degli obiettivi della squadra, gli innesti si faranno in base alle esigenze che si riterranno opportune, sicuramente con giovani di qualità  e prospettiva ma che devono avere fame“.

Sabato si torna in campo, Iiriti fa il punto sulle condizioni del team: “In sei non si sono negativizzati, gli altri si sono tutti uniti alla squadra e si stanno allenando

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News