Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina-Brescia: le probabili formazioni

Più dubbi che certezze per Mimmo Toscano

Chi convincerà maggiormente Mimmo Toscano? Chi sarà realmente in condizioni di giocare dopo un lungo stop causato dal Covid?

La Reggina arriva alla sfida contro il Brescia, prima del 2022, con mille incognite e poche pochissime certezze.

Tra giocatori aggregatisi al gruppo solo poche ore prima della gara e condizioni ancora da valutare, Toscano dovrà stare ben attento a ponderare tutte le variabili in un incontro che anche al top della condizione sarebbe stato insidiosissimo.

L’unica vera certezza sono le assenze, da quella in programma dello squalificato Cionek a quelle dovute al Covid. Per il resto tanti dubbi, in ogni reparto nel 4-2-3-1 che potrebbe essere riproposto da Toscano. In porta Micai potrebbe partire favorito rispetto a Turati, rientrato solo in extremis in gruppo. In difesa ballottaggio Loiacono-Regini per sostituire Cionek al fianco di Stavropoulos.

In mezzo solito dubbio Bianchi-Hetemaj, mentre in avanti si giocano il posto Rivas, Bellomo e Ricci. Due giocheranno, uno no. In avanti ennesimo ballottaggio Montalto-Galabinov.

Ecco le probabili formazioni del match in programma al Granillo alle 14:

Reggina (4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Loiacono, Stavropoulos, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Bellomo, Cortinovis, Rivas; Galabinov.

Brescia (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Papetti, Pajac; Bertagnoli, van de Looi, Bisoli; Léris, Tramoni; Moreo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti