Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, testa al Monza: già una defezione certa con criticità annessa

Gli amaranto devono voltare pagina, ma non sarà facile

Piove sul bagnato in casa Reggina a cui, di questi tempi, non va davvero bene nulla. Le ultime novità negative sono, però, un’altra conseguenza del ko subito in casa contro il Brescia.

Contro le rondinelle è intanto arrivata un’ammonizione a Bianchi.  Il centrocampista dovrà saltare  la sfida del Brianteo.  Se si considera che in mezzo gli amaranto non hanno molte alternative e che ancora il mercato non ha regalato un nuovo nome per la linea mediana, Toscano andrà a fare visita ai biancorossi con soli due mediani: Crisetig ed Hetemaj. A meno che non dovessero tornare in auge i nomi di Gavioli, ormai in uscita, e Faty, in attesa di una definizione delle sue prospettive.

Si auspica che qualcosa possa arrivare dalla campagna di rafforzamento, tenuto conto che quando si tornerà in Lombardia sarà passata anche la seconda decade di gennaio.  Considerato che si sapeva che la squadra aveva bisogno di qualche elemento in quella zona del campo, si rischia di dover pagare le conseguenza di una campagna acquisti che ad ormai metà mese non è ancora decollata.

Si auspica che, in tal senso, la prossima settimana possa essere di svolta e possa dare qualche elemento a Toscano, considerato che è arrivato il solo Giraudo, oggi vice Di Chiara.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pietrangelo
Pietrangelo
2 anni fa

Il cosiddetto ds quanti danni dovrà ancora fare!!Non riesco a capire come stia al suo posto, considerato tutti i “macelli” che sta combinando, sicuramente in qualsiasi società sarebbe già stato esonerato!! Veramente è un mistero!!!!!….

Antonino
Antonino
2 anni fa

Se facciamo 10 punti il girone di ritorno è un miracolo.. Covid a parte, non si vedono margini di miglioramento, ci vogliono 5/6 elementi di categoria ma no che vengano a fare panchina..
Non abbiamo bisogno di riserve vedi Giraudo ma gente che scenda in campo a sputare l anima..
Forza Reggina

Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa
Reply to  Antonino

Esattamente quel tipo di giocatori che la Reggina non vuole comprare perchè non vuole ( o non può ) pagare i cartellini…

ATTILIO
ATTILIO
2 anni fa
Reply to  Antonino

Parole sante,basta con gente da panchina

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina