Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, Corriere dello Sport: le ultime su Menez

Si attende  che l’operazione arrivi ad essere definita

Il Corriere dello Sport, nello spazio dedicato al mercato, offre diversi passaggi dedicati alla Reggina. In relazione allo scambio con con il club  maltese dell’Hamrun Spartans tra Jeremy Menez ed il centrocampista Matthew Guillaumier si parla di attesa “solo” per l’ufficialità.

“Il primo colpo – si legge sul quotidiano romano – potrebbe essere Cristiano Lombardi, esperto esterno d’attacco che rafforzerebbe il reparto avanzato e per il quale sono già stati avviati i contatti con la Lazio, proprietaria del cartellino del calciatore”.

In relazione alla formula si parla di “prestito secco” con la possibilità di diretto di riscatto.  L’arrivo di Lombardi non escluderebbe quello di Franco Orozco, nome sul quale gli amaranto continuano a lavorare.  Tuttavia, come lo stesso Taibi ha dichiarato, si tratta di un’operazione non semplice, trattandosi di un calciatore che è molto considerato dal club di appartenenza.

Quando si è arrivati già a martedì, comincia a diventare complicata l’ipotesi che si possano concretizzare degli acquisti di elementi che possano già essere disponibili per la trasferta di Monza.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti