Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Corriere dello Sport: le ultime su Menez

Si attende  che l’operazione arrivi ad essere definita

Il Corriere dello Sport, nello spazio dedicato al mercato, offre diversi passaggi dedicati alla Reggina. In relazione allo scambio con con il club  maltese dell’Hamrun Spartans tra Jeremy Menez ed il centrocampista Matthew Guillaumier si parla di attesa “solo” per l’ufficialità.

“Il primo colpo – si legge sul quotidiano romano – potrebbe essere Cristiano Lombardi, esperto esterno d’attacco che rafforzerebbe il reparto avanzato e per il quale sono già stati avviati i contatti con la Lazio, proprietaria del cartellino del calciatore”.

In relazione alla formula si parla di “prestito secco” con la possibilità di diretto di riscatto.  L’arrivo di Lombardi non escluderebbe quello di Franco Orozco, nome sul quale gli amaranto continuano a lavorare.  Tuttavia, come lo stesso Taibi ha dichiarato, si tratta di un’operazione non semplice, trattandosi di un calciatore che è molto considerato dal club di appartenenza.

Quando si è arrivati già a martedì, comincia a diventare complicata l’ipotesi che si possano concretizzare degli acquisti di elementi che possano già essere disponibili per la trasferta di Monza.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
angelo
angelo
2 anni fa

A mio parere, non arriverà nessuno dei due calciatori citati, la società ha costi esorbitanti a causa di contratti triennali con calciatori che non giocherebbero neanche in serie C. Considerato che questi resteranno a Reggio a fregarsi lo stipendio,non si possono prendere altri calciatori .Ma questi contratti costosi a dei mediocri giocatori di serie C chi li ha fatti?
Gallo è così sprovveduto?
Taibi ha dilapinato un patrimonio tecnico ed economico,come fa a mandar via i bravi (Corazza,Situm,Paolucci,adesso Liotti, solo per citarne qualcuno) e tenersi gli scarsoni,cosa rappresenta Loiacono (contratto fino al 2024) in serie B.è una vergogna,Laribi,Ricci,ma dove li ha trovati,ha fatto qualche favore a qualche ds sistemandoli a Reggio??

Tex
Tex
2 anni fa
Reply to  angelo

…non ha agito in malafede…paga, come pure Gallo, il prezzo dell’inesperienza alla categoria; l’augurio è che facciano tesoro degli sbagli di valutazione fatti e agiscano in direzione degli interessi della società e non più per gli individuali interessi di procuratori e calciatori che non danno (o possono dare) quello che promettono.

Matteo
Matteo
2 anni fa
Reply to  angelo

Infatti e ora che taibi se ne vada il girone di ritorno del anno scorso lo a fatto baroni perché si e imposto su alcuni giocatori e poi se lo sono liquidato se continuano a dar retta a taibi scendiamo di sicuro gallo pari drittu ma mi pari chi ti futtiru i bruttu

Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa
Reply to  angelo

concordo in tutto su Taibi, e ci aggiungerei pure Sounas tra le fesserie fatte.

Gaetano Zoccali
Gaetano Zoccali
2 anni fa
Reply to  angelo

Esattamente il mio pensiero, espresso tantissime volte

Articoli correlati

La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...
Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina