Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, contratto in scadenza per Stavropoulos: come lo gestirà Stellone?

Il greco non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club amaranto

È arrivato Ramzi Aya in casa Reggina e lo ha fatto con un contratto che lo legherà agli amaranto per il prossimo anno e mezzo.  Tutti i difensori centrali, anche il Regini che viene considerato in uscita, non hanno un accordo che si esaurisce a giugno di quest’anno. Tranne uno: Dimitrios Stavropoulos.

Il greco non è entrato nel giro di rinnovi che, prima di Natale, ha visto prolungare i legami con tanti calciatori che avrebbero visto esaurirsi il proprio vincolo con la Reggina al prossimo 30 giugno.

Un peccato se si considera che si tratta di un calciatore di ventiquattro anni e ancora con una certa futuribilità dal punto di vista della patrimonializzazione, benché nel corso dei suoi campionati non siano mancati degli svarioni.

Dall’inizio del mese di gennaio è libero di accordarsi con qualsiasi club per la prossima stagione.  Una situazione che naturalmente sarà interessante capire come Roberto Stellone intende gestire, tenuto conto che quella dei giocatori in scadenza è una materia che viene trattata dalle società e dagli allenatori  con metodiche differenti.

C’è chi, in qualche modo, inizia a tenerli un po’ meno in considerazione nelle scelte , anche per una questione di motivazioni.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

gestione quantomeno goffa, tanto piu che si è sbandierato a lungo come si potesse patrimonializzare su quell’operazione, che comunque da molti non è che sia stata percepita come chissa quale colpaccio. Finchè le cose andavano bene poteva ben figurare anche il magazziniere, quando si è persa la bussola, sia ques’anno che l’anno scorso, sono andati tutti nel pallone, tranne rarissime eccezioni tipo Bellomo, che poi è l’unico di cui si cerca di liberarsi ad ogni sessione di mercato, misteri…

Articoli correlati

La gara d'andata a San Cataldo deciso dalle reti di Bolzicco e Rosseti...

Domenica la Lfa Reggio Calabria ospiterà la Sancataldese. Il fischio d’inizio è stato posticipato alle...

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina