Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: fine delle distrazioni, c’è tutto per ripartire

C’è necessità di invertire la rotta

Non è stato un mercato perfetto quello della Reggina.  Si poteva forse fare qualcosa in più, ad esempio, nella diversificazione dei profili d’attacco o nell’acquisto di qualche mancino, ma è innegabile che la squadra abbia tutte le carte in regola per centrare la salvezza.

Dal 31 dicembre alle 20 ci sono tutte le condizioni per interrompere il trend che proiettato gli amaranto dalle posizioni di vertice a quelle in cui bisogna guardarsi alle spalle.  Persino i risultati dei recuperi hanno dato ancora margine rispetto alle zone della graduatoria più calde e oggi, anche una squadra non perfetta come quella amaranto, ha la possibilità di mettersi alle spalle cinque squadre.  Non si vedono, nelle posizioni non d’avanguardia della graduatoria, organici che siano superiori a quello a disposizione di Stellone.

Questo, ovviamente, non presuppone che le cose vadano come da pronostico, ma rappresenta un motivo di fiducia su cui costruire un immediato futuro che possa allontanare gli amaranto dalle sabbie mobili della classifica. Deve essere questa la priorità di tutto l’ambiente che ha bisogno di ricostruire un clima di serenità per conservare la categoria e poi eventualmente definire un futuro che abbia in dote maggiore progettualità rispetto al navigare a vista palesatosi nelle strategie degli ultimi anni.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gisberto
Gisberto
2 anni fa

Con questa squadra possiamo solo puntare alla salvezza tranquilla, che a mio modo di vedere, dati gli errori di mercato estivo e la mancata completa riparazione in quello di gennaio, sarebbe comunque un buon risultato…

Luciano 56
Luciano 56
2 anni fa

Sarei e sono felicissimo di poter mantenere la categoria,e magari restituire Pan per focaccia alle squadre che hanno fatto man bassa al Granillo.Ringrazierò sempre il pres.Gallo e tutte le persone che lavorano nella società. Luciano

Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa

Per avere “una maggiore progettualità rispetto al navigare a vista palesatosi nelle strategie degli ultimi anni” bisognerebbe cambiare qualcuno degli “strateghi”…

Antonino
Antonino
2 anni fa

Secondo me facciamo i play off

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina