Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina: già un addio certo per l’estate, tutte le situazioni in bilico

Chiuso il mercato, si guarda già al futuro

La Reggina ha come obiettivo primario il mantenimento della categoria. Poi si auspica si possa programmare una nuova stagione in Serie B.  Un orizzonte in cui è prevista la presenza di molti dei protagonisti di questa stagione. Sì, perché il club ha rinnovato quasi tutti i contratti in scadenza.

Una notizia che era nota e che ha trovato la conferma pressoché ufficiale del direttore sportivo Massimo Taibi.  Uomini come Bellomo, Loiacono, Crisetig, Montalto e Liotti hanno rinnovato il proprio accordo con la Reggina, precedentemente in scadenza a giugno.

Sono ancora in corso i discorsi  avviati con Stavropoulos e Lakicevic, ma la volontà del club è di proseguire con il greco e il serbo.

Chi, invece, ha già manifestato la propria idea di lasciare Reggio è Perparim Hetemaj. Il finlandese ha manifestato l’intenzione di tornare in patria a fine anno per chiudere la carriera lì.

Discorso diverso, invece, per Gianluca Di Chiara.  Il calciatore è in prestito dal Perugia. Un accordo biennale che prevede obbligo di riscatto solo in caso di promozione in Serie A. ipotesi al momento e purtroppo complicata.

Il calciatore farebbe ritorno agli umbri dove avrebbe un solo anno di contratto.  Situazione che rappresenta una base su cui si potrà discutere del futuro, dato che la Reggina vuole tenerlo.

Ogni discorso per Denis è, invece, rimandato alla fine dell’anno. La sensazione è che la sua esperienza, quantomeno da calciatore, in amaranto sarà al capolinea.  Qualora, però, decidesse di cambiare professione, la società gli darebbe la possibilità di proseguire al Sant’Agata con un ruolo commisurato al suo prestigio.

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti