Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: già un addio certo per l’estate, tutte le situazioni in bilico

dichiara

Chiuso il mercato, si guarda già al futuro

La Reggina ha come obiettivo primario il mantenimento della categoria. Poi si auspica si possa programmare una nuova stagione in Serie B.  Un orizzonte in cui è prevista la presenza di molti dei protagonisti di questa stagione. Sì, perché il club ha rinnovato quasi tutti i contratti in scadenza.

Una notizia che era nota e che ha trovato la conferma pressoché ufficiale del direttore sportivo Massimo Taibi.  Uomini come Bellomo, Loiacono, Crisetig, Montalto e Liotti hanno rinnovato il proprio accordo con la Reggina, precedentemente in scadenza a giugno.

Sono ancora in corso i discorsi  avviati con Stavropoulos e Lakicevic, ma la volontà del club è di proseguire con il greco e il serbo.

Chi, invece, ha già manifestato la propria idea di lasciare Reggio è Perparim Hetemaj. Il finlandese ha manifestato l’intenzione di tornare in patria a fine anno per chiudere la carriera lì.

Discorso diverso, invece, per Gianluca Di Chiara.  Il calciatore è in prestito dal Perugia. Un accordo biennale che prevede obbligo di riscatto solo in caso di promozione in Serie A. ipotesi al momento e purtroppo complicata.

Il calciatore farebbe ritorno agli umbri dove avrebbe un solo anno di contratto.  Situazione che rappresenta una base su cui si potrà discutere del futuro, dato che la Reggina vuole tenerlo.

Ogni discorso per Denis è, invece, rimandato alla fine dell’anno. La sensazione è che la sua esperienza, quantomeno da calciatore, in amaranto sarà al capolinea.  Qualora, però, decidesse di cambiare professione, la società gli darebbe la possibilità di proseguire al Sant’Agata con un ruolo commisurato al suo prestigio.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa

Denis spero resti a Reggio e con qualche incarico nella società, magari il settore giovanile, ma l’età è impietosa per tutti e 40 per un calciatore son davvero troppi, a meno che non decida di giocare in Eccellenza, ma non mi sembra il caso…
Quanto a Hetemaj… io ancora non son riuscito a capire in che cosa sarebbe stato migliore di Crimi. Buon ritorno in patria.

Tex
Tex
2 anni fa

Il tempo, inesorabilmente, passa per tutti e bisogna accettarne la realtà: mai dimentico della gratitudine ma necessariamente bisogna guardare avanti; se Denis sta bene a Reggio da ogni punto di vista, come egli stesso ha più volte ripetuto, farebbe bene a rimanerci svolgendo il compito alla Reggina consono al momento, se non può giocare, potrà mettere la sua esperienza da fuoriclasse (perchè da giovane lo è stato) al servizio della società che stima.

Last edited 2 anni fa by Tex

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina