Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Menez subito in campo?

menez di chiara

Il francese torna al centro del progetto e Stellone potrebbe immaginare di farlo sentire importante da subito

Jeremy Menez, il ritorno (più o meno). Dopo diverse settimane in cui il calciatore è stato messo da parte, tornerà ad essere preso in considerazione.  Roberto Stellone sarà il quarto allenatore a provare a beneficiare delle prestazioni del francese , magari provando a capire in cosa hanno sbagliato quelli che lo hanno preceduto.

Considerarlo forse un giocatore come gli altri è il padre di tutti gli errori  e Stellone, anche grazie ad un carattere diverso, proverà a costruire un rapporto più empatico. Chiunque abbia avuto a che fare con Menez negli anni, sa che la base dei suoi periodi di rendimento migliori è frutto della capacità di farlo sentire importante.

A ben pensarci è stato così all’inizio della sua esperienza in amaranto ed anche quando ha fatto vedere le cose migliori, un po’ come alla vigilia della partita contro il Parma quando in tanti hanno ricordato quel suo straordinario gol segnato di tacco contro il Milan.

E poi c’è il principale dei fatti: da quando Menez è uscito di scena, la Reggina sta andando malissimo.  Era accaduto anche lo scorso anno dopo la partita contro la Spal e l’espulsione rimediata.  È un caso? Forse sì, forse no.

Toccherà a Stellone scegliere come gestirlo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pietro Diano
Pietro Diano
2 anni fa

veramente si è accantonato da solo !! sempre rotto, spesso espulso, completamente svogliato

Antonio
Antonio
2 anni fa

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Marco giorlo
Marco giorlo
2 anni fa

Finalmente,era inaccettabile il rifiuto di Toscano che escludeva Menez x scelta tecnica, purtroppo alcuni allenatori rifiutano calciatori che hanno molta tecnica, preferiscono dei corridori,il calcio è anche Arte e fantasia, Menenz non si discute

Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa

Parere personale: Menez deve capire che non deve tornare a metà campo o in difesa a prendere la palla, impostare, smistare, rifinire, concludere… non ha senso tatticamente e ammesso e non concesso non ha manco più l’età per farlo senza sfinirsi o peggio infortunarsi.
Secondo me Menez deve muoversi negli ultimi trenta metri nella metà campo avversaria, e lì ricevuto il pallone, creare lo scambio col compagno, la triangolazione, l’assist, o cercare di concludere a rete.
Io la vedo così, poi mi posso sbagliare… l’importante è che Stellone riesca ad utilizzarlo al meglio per fare risultato, nell’interesse della Reggina

Gisberto
Gisberto
2 anni fa

Sono d’accordo anche io: Menez non è come gli altri, é un fuoriclasse e deve essere trattato come tale… Non è un caso che la squadra è andata male quando lui è usciti di scena.. Stellone ha il compito di recuperarlo mentalmente, farlo sentire importante… Se ci riuscirà vedremo probabilmente la Reggina di inizio stagione

Articoli correlati

Le gerarchie tecniche sono chiare in alcune zone del campo, sebbene molto dipenda dalla qualità...
Bruno Trocini continua ad avere ampia scelta, ma aspetta di ritrovare due calciatori importanti...
La formazione amaranto è quasi già sicura del quarto posto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina