Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: parte una settimana cruciale, sperando non sia l’ennesimo calvario

Il match con il Crotone ha l’aria di essere una partita che dirà molto sul futuro

Chi sta dietro la Reggina non corre, ma considerato che gli amaranto sono praticamente inermi da mesi anche un punto preso dagli altri fa paura. Anche un Crotone che, pareggio dopo pareggio, è tornato a dare segnali di vita, sembra un ostacolo insormontabile per una squadra che invece è praticamente in catalessi.

Ci sarebbe voglia di criticare ferocemente gli amaranto e se lo meriterebbero anche. Ma tutelare la categoria deve diventare la priorità e avere la consapevolezza che, per voltare qualsiasi pagina, non c’è presupposto diverso dal restare in Serie B. Obiettivo che conviene a tutti.

Per farlo bisogna partire dalla partita di sabato e arrivarci dopo una settimana in cui si auspica possa esserci tanta sostanza sul piano del lavoro al Sant’Agata e poche chiacchiere. Il Crotone, di questi tempi, equivale al Real Madrid.

La settimana di ritiro si auspica possa servire a illuminare una squadra che è rimasta nell’ombra. Sabato in palio ci sono punti che peseranno come un macigno nell’economia del  campionato.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tex
Tex
2 anni fa

Tre allenatori in pochi mesi e stesse non prestazioni, ergo: l’intronamento della squadra non può dipendere da incomprensioni con addirittura tre allenatori succedutesi in panca;
Il presidente Gallo non avrebbe cambiato tre allenatori e acquistato cinque calciatori a gennaio se le colpe del rimbambimento della squadra dipendesse da lui;
Il Direttore Generale ed il General Manager pendono direttamente dalla bocca del presidente, ergo: non è colpa loro della catalessi della squadra;
per ultimo rimasto c’è Taibi, ergo: mi ci gioco i gioielli di famiglia che il destabilizzatore e causa della “vacca” di tutta la squadra è lui, ergo: perchè il presidente non lo esonera? Ai posteri l’ardua sentenza (serie C diretta). Svegliaaaaaaaaaa!!!!!

Articoli correlati

Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...
Out Salandria, in dubbio Porcino. Tornano a disposizione Zanchi e Rosseti ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina