Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, retroscena Gazzetta: “Litigio Iiriti-Taibi”

Il fatto avrebbe avuto luogo a Terni

“Non c’è pace per la Reggina“. Inizia così il breve articolo che, sulle pagine nazionali, la Gazzetta dello Sport ha riservato ad un retroscena relativo alle dinamiche amaranto.   Nel titolo si parla di “litigio” tra il direttore generale del club amaranto ed il direttore sportivo, circostanza che sicuramente contribuirebbe a dare l’idea di una mancanza di serenità significativa.

La Gazzetta dello Sport parla del fatto che tra i due ci sarebbe stata “una discussione animata”. Si attende adesso di capire se, da parte delle controparti, arriverà una replica rispetto a quella che è stata la versione dei fatti descritta.

Anche perché è iniziata una settimana che porterà ad una gara che per le sorti della squadra amaranto avrà capitale importanza. Un altro passo falso con il Crotone equivarrebbe ad acuire il rischio che il trend di negatività preso dalla squadra (otto sconfitte nelle ultime nove partite) possa diventare quasi irreversibile. Non ce lo auguriamo, ovviamente.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi
Luigi
2 anni fa

L’unico a rimanere ancora al suo posto, nonostante diversi fallimenti negli ultimi 2 anni, tranne la scelta di Baroni, sempre che l’abbia scelto lui, è il signor Taibi…evidentemente c’è qualcosa per cui il Presidente Gallo non può sollevarlo dall’incarico, non si spiega diversamente visto il suo modo di fare quando le cose non sono di suo gradimento.

Lorenzo
Lorenzo
2 anni fa

Forse Taibi ha trovato pane per i suoi denti, Gallo e troppo signore ma oggi le colpe sono evidenti, come ho già scritto avrei tenuto Toscano e avrei cercato di dargli i giocatori chiesti invece qualcuno ha destabilizzato tutto proponendo l’ennesimo cambio con giocatori scelti da lui, e l’ignaro Stellone ha accettato, anche per la giustificata voglia di rimettersi in pista. Speriamo che anche lui non venga risucchiato da questo oscuro progetto di disfattismo Reggina.

ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

È un buon segnale, almeno c’è qualcuno che da segni di vita

Pasinu
Pasinu
2 anni fa

Neanche in terza categoria accadono queste cose, Taibi vai a fare il preparatore dei portieri vai che forse ti riesce meglio, hai preso un botto di giocatori col budget del presidente, e non sei stato capace di venderne uno in 3 anni…
Sistematicamente dopo 6 mesi si è ritornati sul mercato quindi altri sacrifici economici, per riparare all’ennesimo squallore offerto da giocatori o pseudi sulla via del tramonto..
Hai conquistato una promozione in serie B grazie ai giocatori voluti e nominati da Mimmo Toscano… Bertoncini,Corazza, Rossi,Garufo ecc ecc.. sinno’ ora nchianavi.. ringrazia a Toscanu chi ti suggeriu..

Mimmo
Mimmo
2 anni fa

Taibi a casa

Marco
Marco
2 anni fa

IMBARAZZANTE!!!! MA TAIBI PERCHÉ NON SI DIMETTE? DATO CHE LA SQUADRA L HA FATTA LUI? IO NON CREDO AI PROBLEMI ECONOMICI DELLA SOCIETA’ È SOLO QUESTIONE DI COMPETENZA O MENO.

Tex
Tex
2 anni fa

Tre allenatori in pochi mesi e stesse non prestazioni, ergo: l’intronamento della squadra non può dipendere da incomprensioni con addirittura tre allenatori succedutesi in panca;
Il presidente Gallo non avrebbe cambiato tre allenatori e acquistato cinque calciatori a gennaio se le colpe del rimbambimento della squadra dipendesse da lui;
Il Direttore Generale ed il General Manager pendono direttamente dalla bocca del presidente, ergo: non è colpa loro della catalessi della squadra;
per ultimo rimasto c’è Taibi, ergo: mi ci gioco i gioielli di famiglia che il destabilizzatore e causa della “vacca” di tutta la squadra è lui, ergo: perchè il presidente non lo esonera? Ai posteri l’ardua sentenza (serie C diretta). Svegliaaaaaaaaaa!!!!!

Alberto
Alberto
2 anni fa

La società delle apparenze e delle facciate farebbe bene a prendere posizione di solito paga l allenatore ma le altre componenti dello staff tecnico cosa fanno per contratto godono di una immunità particolare che li tutela e non possono essere licenziati? Che mettano i piedi atterra che guardino dentro loro stessi e traggano le conclusioni di conseguenza e la smettano con la spocchia che li contraddistingue si dal primo giorno che hanno messo piede a terra con questi atteggiamenti e con questi modi e con questi personaggi già hanno perso la tifoseria (che non si riconquista abbassando il costo del biglietto) ma stanno per perdere anche quel poco di buono fatto fino ad ora SVEGLIA SOCIETÀ incominciate a programmare il settore giovanile e se non ne siete capaci e non lo siete chiamate chi ne sa più di voi es: Lillo Foti o Gabriele Martino che per il bene di Reggio sporiva e non un consiglio lo sanno dare Presidente Mediti e Agisca

dimitrious_dimitar
dimitrious_dimitar
2 anni fa

Che spettacolo indecoroso presidenti che litigano con allenatori, dirigenti che litigano tra di loro, calciatori che passeggiano in campo…qua neanche un miracolo ci può salvare

Domenico
Domenico
2 anni fa

Con tutti questi litigi si va sempre peggio e spero proprio che la Reggina si possa salvare e mantenere la categoria.
Io proporrei che il presidente Gallo o chi per lui interpellassero l’ex presidente della Reggina, Foti, come faceva lui a risolvere le questioni che allora si creavano, e solo così, poi, la Reggina ricominciava galoppare come prima. L’esperienza fa tanto……

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina