Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Laribi non le manda a dire: “A Reggio non si sono comportati benissimo”

laribi

Il centrocampista abbastanza sibillino in merito al suo addio all’amaranto

Karim Laribi è già da qualche giorno un calciatore del Cittadella e nel corso della conferenza stampa di presentazione ha parlato del suo passaggio dalla Reggina in granata:

La trattativa è nata quando la Reggina mi ha messo fuori rosa a due giorni dalla fine del mercato. Il motivo era che non c’era più spazio per me in lista. Ho dovuto trovare una soluzione nell’immediato. A Reggio Calabria non si sono comportati benissimo perché avevamo chiesto ad inizio gennaio con il mio procuratore se ci fossero problemi e ci avevano rassicurato in questo senso di no. Invece a due giorni dalla fine mi hanno comunicato che sarei rimasto fuori dal progetto. A quel punto mi son mosso con qualche ex compagno e sono riuscito a sentire il direttore Marchetti alle 19.20, a 40 minuti dalla chiusura del mercato, alle 19.55 avevo firmato il contratto con il Cittadella“.

Continua poi Laribi: “Qui c’è un ambiente che permette di lavorare senza avvertire il peso di tante cose che circondano il calcio moderno. Siamo partiti forte, con le aspettative che hanno iniziato ad essere molto alte. Abbiamo avuto un picco e poi in più di qualche partita non siamo più riusciti ad emergere. Non si sa per quale ragione o motivo la Reggina continua a subire questa situazione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...
Gli amaranto devono vincere per non mettere in discussione il quarto posto...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina