Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Reggina, sabato al via la 22ª giornata

Sette le gare del 12 febbraio, tre si giocheranno domenica 13

Sono sette le gare in programma sabato 12 febbraio che apriranno il 22° turno in serie Bkt. Nel dettaglio, per 5 gare fischio d’inizio fissato alle 14.00, per altre due, compreso il derby Reggina-Crotone, alle 16.15.

Alle 14 sfida in zona play-off tra Cittadella e Cremonese. Mentre la squadra di Gori intende consolidare il proprio ottavo posto e provare a staccare Ascoli e Perugia, quella di Pecchia insegue il sogno di provare a complicare i piani delle primissime della classe e di inserirsi nella corsa alla promozione diretta. Sarà, invece, una sfida in zona retrocessione quella che andrà in scena al Menti tra Vicenza e Cosenza, con biancorossi che si giocano le ultime chance per provare ad evitare il distacco definitivo e lupi che ancora sperano nella salvezza diretta.

Divise da 12 punti in classifica all’U-Power Stadium si affrontano Monza e Spal, mentre il Parma riceve al Tardini il Pordenone. Ultima gara delle 14 quella che vedrà la vicecapolista Pisa ospitare all’Arena Garibaldi la Ternana di Lucarelli, fresca del ritorno alla vittoria dopo oltre 2 mesi, proprio ai danni della Reggina.

Alle 16.15 di sabato l’atteso derby calabrese dell’Oreste Granillo tra Reggina e Crotone ma anche la gara in programma al Curi tra Perugia e Frosinone, scontro che mette in palio punti pesanti in chiave play-off.

Tre le gare che si giocheranno, invece, di domenica, tutte con inizio alle 15.30. Oltre ad Ascoli-Como, la giornata ha in serbo le gare che vedranno protagoniste la capolista Lecce, impegnata in una sfida delicatissima, tutta a tinte giallorosse, al Via del Mare contro il Benevento, ed il Brescia terzo in classifica, reduce da una settimana thrilling, che al Rigamonti riceverà l’Alessandria.

Ecco il programma completo del 22° turno:

Sabato 12 febbraio
Cittadella-Cremonese ore 14.00
Vicenza-Cosenza
Monza-Spal
Parma-Pordenone
Pisa-Ternana
Perugia-Frosinone ore 16.15
Reggina-Crotone
Domenica 13 febbraio
Ascoli-Como ore 15.30
Brescia-Alessandria
Lecce-Benevento

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina