Gol da centrocampo di Montalto. Reggina avanti all’intervallo contro il Crotone

Squadre negli spogliatoi con amaranto avanti di un gol

Montalto, l’uomo derby si prende la scena. È lui il protagonista del primo tempo della sfida del Granillo tra Reggina e Crotone. Servito involontariamente da Golemic al 21’, il numero 30 amaranto lascia partire un sinistro dalla sua metà campo, che pesca Saro fuori dalla sua area e si insacca in rete per l’esplosione dei tifosi amaranto presenti.

L’eurogol dell’attaccante di Erice decide il primo tempo del derby valido per il 22° turno. Squadre negli spogliatoi con Reggina meritatamente in vantaggio. Un vantaggio che in chiusura di tempo poteva anche essere più largo se il colpo di testa di Stavropoulos su angolo di Di Chiara non fosse terminato fuori di un nulla.

Crotone vicino al gol, invece, con Mulattieri al 35’. Su un pallone perso da Folorunsho Calapai serve in mezzo, dopo un rimpallo la sfera arriva a Mulattieri che a tu per tu con Turati non riesce a superare il portiere amaranto che si oppone alla sua conclusione ravvicinata.

La frazione si chiude con Crotone che spinge sull’acceleratore alla ricerca del pari. E con Maric che spedisce sulla barriera una punizione da ottima posizione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie