Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: con il Crotone non contava “come”, Montalto scaccia gli incubi

Il match contro i rossoblù non doveva essere sbagliato e così è stato

Ci ha pensato Adriano Montalto a risolvere la gara contro il Crotone per la Reggina. Un colpo di quelli che restano nella storia: un gol dalla propria metà campo. Il successo dopo torna tre mesi: ancora una volta in un derby, ancora una volta con la firma dell’attaccante siciliano.

È, dunque, l’uomo derby a togliere le castagne dal fuoco ad una Reggina che aveva necessità di interrompere un ruolino che parlava di un solo pareggio conquistato nelle ultime nove partite.

Non contava come la vittoria sarebbe arrivata, ma era l’unica medicina che avrebbe potuto aiutare ad uscire dal momento negativo.  E quella della Reggina non è stata certo una prova brillante, ma oggi era un dato accessorio.

Si è vista una squadra nuovamente viva, che è stata capace di interpretare con intelligenza la partita di serrare le fila quando era necessario. Ha lasciato il palleggio ad avversari che ne fanno una sorta di biglietto da visita e si è messa lì ad attendere.  Ha capitalizzato la giocata del singolo, si è appellata alla parata decisiva di Turati nel primo tempo e non ha mollato un centimetro.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina