Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Folorunsho dopo la vittoria sul Crotone: “Il Granillo ci ha dato grande spinta”

Le parole del centrocampista amaranto dopo il successo sui rossoblù di Modesto

Michael Folorunsho, centrocampista della Reggina, è intervenuto in sala stampa dopo il successo casalingo contro il Crotone:

Sono molto contento di essere tornato, lo volevo già questa estate, avevo dato la mia parola. A gennaio, quando ho capito che si era riaperta la pista, ho espresso la mia volontà. In tanti mi dicevano che non era la scelta migliore, ma non o avuto dubbi. Anche l’anno scorso abbiamo avuto difficoltà, ma ne siamo usciti e credo che anche quest’anno ne verremo fuori. Abbiamo vinto da squadra“.

Continua Folorunsho: “E’ stata la prima volta al Granillo con i tifosi ed è stato bello. Ci hanno dato una spinta a livello emotivo e sono molto contento. Il modulo non è importante, conta solo che ogni calciatore possa dare il 100%, poi la prestazione viene di conseguenza. Dobbiamo semplicemente dare il massimo, mister Stellone è stato bravissimo nella gestione del gruppo, lui ha cercato di stemperare la tensione. Questa vittoria deve essere solo la prima di un grande cammino”.

Su Menez: “Ogni volta che ha la palla può creare qualcosa, ci può fare vincere la partita. Vederlo rincorrere un avversario è una spinta per i ragazzi più giovani“.

Su Montalto: “Ha qualità importantissime, tenta spesso la giocata, è un calciatore molto forte. Ha fatto un eurogol che ci ha permesso di vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina