Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: l’occasione di allontanare la paura o di finirci dentro

Alle ore 16.15 il match con il Crotone dirà molto su quello che sarà il prossimo periodo

La Reggina affronta una delle squadre che ha fatto meno punti in questo campionato di Serie B. Il fatto che, però, nelle ultime settimane abbia dimostrato di essere viva, a differenza degli amaranto, fa sì che si che questo match si veda assai insidioso.

Sì, perché la Reggina si gioca tanto. Forse tutto in termini di definizione di quello che sarà il prosieguo del campionato. Al fischio d’inizio si azzererà tutto: i veleni, le incertezze, le polemiche. Dovrà contare solo portare a casa un risultato positivo e magari una prestazione che possa scacciare i fantasmi di una stagione che sta avendo un’evoluzione negativa.

Sarà il risultato finale a dirimere la questione, ma il viaggio verso la meta sarà fatto del solito pathos che accompagna ogni partita. Arriva il Crotone, ma c’è consapevolezza di avere di fronte un ostacolo deve essere paragonato al Real Madrid. Toccherà, però, agli uomini di Stellone non deludere ancora una volta le aspettative e quei tifosi che non faranno mancare il loro sostegno. Nonostante le ultime imbarazzanti prestazioni e anche un filo di scetticismo che è stato indotto da ciò che la Reggina ha combinato nelle ultime settimane.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina