Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, i numeri del prossimo avversario: la Spal

Ferraresi a caccia del primo successo del 2022

Assieme al Parma è una delle più grandi delusioni di questo campionato. La Spal, prossimo avversario della Reggina martedì alle 18.30 nel turno infrasettimanale, arriva all’appuntamento con l’acqua alla gola e la necessità impellente di fare punti per allontanare lo spauracchio play-out.

I numeri della squadra ferrarese in questo torneo non sono lusinghieri. La quindicesima posizione con 23 punti in 22 giornate per una compagine che avrebbe dovuto lottare, invece, per le prime piazze, è un bottino più che misero.

Cinque le vittorie ottenute sin qui, l’ultima delle quali sette turni fa, lo scorso 4 dicembre in casa del Crotone (1-2), otto i pareggi, nove le sconfitte. Andamento che non subisce grosse variazioni in casa o in trasferta. Sono 11 i punti conquistati al Paolo Mazzo, 12 quelli arrivati lontano dalle mura amiche.

Quanti ai gol sono 24 quelli realizzati, media di 1,09 a partita, 32 quelli subiti, media di 1,45. Miglior realizzatore è Lorenzo Colombo con 6 centri.

La squadra di Roberto Venturato, subentrato lo scorso 5 gennaio a Pep Clotet, è reduce dal pesante 4-0 subito all’U-Power Stadium dal Monza e sente ora il fiato sul collo dell’Alessandria che tenta la risalita e che a Brescia ha sfiorato addirittura il sorpasso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante francese, arrivato nel mercato di gennaio, sta dimostrando di vedere la porta...
Riprendono gli allenamenti della squadra con il pensiero ai play off...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina