Reggina, Stellone prepara un ampio turn-over: chi si prepara

Il tecnico cambierà molto nel match di martedì contro la Spal

Roberto Stellone lo aveva preannunciato: qualunque risultato sarebbe arrivato contro il Crotone, avrebbe cambiato cinque-sei giocatori nella partita di martedì sera contro la Spal.

Le rotazioni dovrebbero partire proprio dalla porta. Micai, a questo punto, continuerà ad alternarsi con Turati.  Un altro calciatore che potrebbe trovare una maglia da titolare è Adjapong.  Attenzione, anche nella posizione dei centrali.  Cionek ha giocato entrambe le gare guidate da Stellone e potrebbe lasciare spazio ad altri.  Aya e Amione potrebbero trovare una maglia da titolare, ricordando come Stavropoulos sia uscito per infortunio contro il Crotone.

Bianchi avrà una maglia dall’inizio in mezzo al campo, con possibile staffetta Crisetig-Hetemaj. Probabile conferma, invece, per Di Chiara, Folorunsho e Montalto. Difficile che Stellone tenga fuori l’attaccante dopo un gol del genere di quello siglato con il Crotone, con Galabinov che potrebbe giocare la gara di sabato contro il Pordenone.   L’altra alternanza possibile è quella tra Menez e Bellomo a supporto della punta.

Di certo c’è che le possibili combinazioni di uomini non mancano e Stellone ha tutta l’intenzione di utilizzare tutta la rosa nel mese di febbraio, con tanti impegni ravvicinati che ci sono all’orizzonte.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Gaetano Zoccali
4 anni fa

Adyapong ha dimostrato di essere troppo evanescente, sia in difesa che in attacco, per cui spero tanto che Stellone stia attento a fare certe scelte.

Un Tifoso
4 anni fa

A me piacerebbe vedere questo Giraudo: chissà se sa crossare e difendere…oppure è come Di Chiara. 😏

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie