Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, tre gol e rimonta mancavano dalla seconda giornata

galabinov

Solo una volta in questa stagione gli amaranto avevano segnato tanto

Una netta inversione di tendenza. I tre gol rifilati alla Spal hanno mostrato una Reggina cinica come non mai sotto porta, hanno messo in evidenza una lucidità e una freddezza inconsuete in questa stagione.

Prima della gara di Ferrara 17 erano stati i gol realizzati dagli amaranto in 22 gare, media di 0,7 gol a partita. In un sol colpo contro la squadra di Venturato ne sono arrivati ben 3. Un bottino che permette alla Reggina di staccare Cosenza e Pordenone che restano ultime con 18 gol nella speciale classifica dei gol realizzati.

Solo una volta in questa stagione la Reggina aveva segnato 3 gol. Era successo alla seconda giornata, al Granillo contro la Ternana. Allora, era il 29 agosto, gli amaranto si imposero 3-2 sulle Fere.

C’è un altro aspetto che accomuna quella gara di inizio stagione a quella in casa della Spal. Esattamente come allora, la Reggina a Ferrara è riuscita a ribaltare il risultato dopo un’iniziale condizione di svantaggio. Allora Falletti sbloccò in favore della squadra di Lucarelli scatenando poi la risposta amaranto che si concretizzò con i centri di Menez, Galabinov e Rivas. Contro la Spal è stata invece la rete di Mancosu a rompere gli indugi con Reggina capace di ribaltare tutto con Tumminello, Bianchi e Galabinov.

Sono queste le uniche due partite in cui, andata sotto, la Reggina è stata poi capace di portare a casa i tre punti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano 56
Luciano 56
2 anni fa

Salve,che dire un martedì da leoni finalmente,un pensiero al presidente Luca Gallo,attendo come tantissimi tifosi buone notizie ,ieri sera vedendola in TV mi sono accorto che la squadra girava bene,pure un buon mix tra i calciatori,giovani e meno,anche la tranquillità che il mister comincia a dare .Adesso vorrei fare un appello a tutti i tifosi …e sportivi,sabato tutti allo stadio voi che potete,la squadra non vi deluderà.Grazie per spazio Luciano Crea

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina