Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Iiriti su mancati pagamenti INPS e Irpef: “Attivata procedura formale per ottenere proroga”

Iiriti

Le parole del direttore generale del club in merito alla scadenza non rispettata del 16 febbraio

Il dg della Reggina, Enzo Iiriti, ha parlato ai canali del club della situazione riguardante il mancato versamento delle ritenute Irpef relative alle mensilità di marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre 2021 ed al versamento dei contributi Inps relativi alle mensilità di giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre 2021.:

La situazione Irpef  e contributi  ci vede da lunedì sera impegnati attivamente. Abbiamo attivato una task-force attiva per risolvere il problema. Non è una questione economica. È una questione prettamente giuridica. Siamo di fronte ad un’oggettiva impossibilità ad effettuare qualsiasi tipo di pagamento, perché Gallo è l’amministratore unico della Reggina e della sua società. Gallo è l’unico soggetto a poter fare operazioni e dare autorizzazioni bancarie. Questa è una questione prettamente giuridica. Ci siamo messi subito in moto per risolvere il problema, abbiamo contattato le istituzioni che hanno avuto grande sensibilità nei confronti della Reggina. Soprattutto del nostro presidente. Abbiamo anche attivato una procedura formale, che da quello che trapela ci darà una proroga che con il presidente vigile, si spera al più presto, si provvederà al pagamento immediato“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

Le difficoltà economiche sono normali visto che si fanno e rifanno gli organici ogni 6 mesi. Detto questo auguriamo al presidente di rimettersi presto e tornare in salute e puntuale nei pagamenti, come gli anni scorsi quando si pagava tutto in anticipo

Artco
Artco
2 anni fa

abbiamo scopertoil motivo della squadra che non vinceva,non erano pagati,e ancora avanzano il mese di gennaio e quello attuale febbraio,in questo modo la reggina deve sbors ,tre giorni,del dg iriti,appena si ristabilisce il presidente gallo salda tutto,bugie, se il presidente aveva i sodi poteva saldare il debito un mese fa ,dieci giorni fa ,sette giorni fa,niente,non poteva farlo,il valoroso presidente gallo perche non ha piu un soldo,la sua azienda rischia il krack finanziario,non credo che si dissangua ancora,a fine campionato se ci arriva,ola fermano prima la reggina navighera sui undici milioni di debiti,tale e quale un certo chievo,iriti ,taibi e company non prendeteci per i fondelli,sappiamo come va finire,si ricomincia dai dilettanti

Renato
Renato
2 anni fa

Bene. L’importante è la salute del presidente. Il resto si risolve

Antonio
Antonio
2 anni fa

Ha fatto bene il dottor Iriti a parlare subito ai tifosi! Ha fatto bene a mostrarsi così fermo e deciso. Ma , i dirigenti della Reggina non si devono arrabbiare o stizzire se i tifosi hanno paura per quanto è successo con i mancati pagamenti…. Nel cuore e nell’anima dei tifosi è ancora viva la ferita procurata dal presidente Foti! La mancata iscrizione al campionato e il successivo fallimento della Reggina Calcio sono ancora vivi nei nostri animi, ed è normale un po’ di scetticismo in Noi. Detto questo, adesso l’unica cosa importante è la salute del presidente Gallo, tutti gli altri discorsi possono essere riinviati a quando il presidente tornerà in piena salute tra le sue aziende e alla sua vita di tutti i giorni.
Cordialmente Antonio S.

Tex
Tex
2 anni fa
Reply to  Antonio

Concordo pienamente e approfitto per augurare al Presidente una pronta guarigione.

Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa

oh, finalmente qualcuno ha detto qualcosa per tenere informati anche noi tifosi!
adesso speriamo in una rapida guarigione del nostro presidente, e che la questione dei ritardati pagamenti venga risolta nel miglior modo possibile per i colori amaranto!

Uno che deve avere dei soldi dal galletto
Uno che deve avere dei soldi dal galletto
2 anni fa
Reply to  Un Tifoso

Basta pagare!! Cosa che non piace fare al tuo presidente

Tex
Tex
2 anni fa

…ed estendo il mio augurio dato per una pronta guarigione del presidente Gallo anche a te affinché possa ricevere, al più presto come sarebbe giusto, le tue legittime spettanze.

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina