Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, lo sguardo è già alle prossime scadenze

Fanno rumore le indiscrezioni relativi alle scadenze saltate per alcuni pagamenti

Ci sono conferme ufficiose, ma non ancora ufficiali, rispetto al fatto che la Reggina non abbia onorato alcuni impegni economici di ordine fiscale. Il club non ha emesso ancora alcuna comunicazione (neanche di smentita).

In attesa di capire quale sia la versione della società e  se si riuscirà a dimostrare l’effettiva impossibilità di adempiere agli obblighi, gli scenari più cupi sono già al momento nell’immaginario dei tifosi.

A metà aprile  ci sarà una nuova scadenza e sarà necessario essere in regola, per non incorrere in un’eventuale nuova penalizzazione che sarebbe da scontare nel prossimo campionato. Per iscriversi, però,  al prossimo campionato è, inoltre, necessario mettersi in regola con tutte le posizioni debitorie che vengono ritenute essenziali ai fini della documentazione per l’iscrizione.

Questo vorrà dire che entro giugno bisognerà trovare risorse necessarie ad adempiere a tutti gli obblighi.   E bisognerà dire ai tifosi, al più presto, quale sia la posizione reale del club rispetto alla necessità di essere in regola con tutti questi passaggi.

Poi il resto conterà poco, compresi i due punti eventuali di penalizzazione su cui si annunciano ricorsi. Si attende, adesso, una voce ufficiale, che non è ancora arrivata. Qualcuno che dica esattamente come stanno le cose.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
2 anni fa

E ridicolo la conferenza che a fatto iriti oggi potevano paghare prima sono cose del anno passato tanto di rispetto e di solidarietà per il presidente pero noi non siamo cretini spero tanto che facciano veramente chiarezza perché l unica soceta che non a paghato e la Reggina perfino il pordenone

Reggino
Reggino
2 anni fa

Diciamo chevsi sapeva gia da una settimana circa che non si sarebbero pagate queste imposte. Poca chiarezza dalla società come sempre. Vedremo se ad aprile ci saranno altri malori improvvisi….

Domenico
Domenico
2 anni fa

Chiarezza chiarezza chiarezza!!! Che la società dica una volta per tutte come sta economicamente la nostra Reggina! In mezzo a tutte quelle figure che fanno presenza allo stadio con il cartellino al collo ne esiste una adibita alla comunicazione? Il tifoso è buono sono per pagare il biglietto?
Prego parlare…..

Articoli correlati

Nella gara d'andata vittoria per 1-0 degli amaranto, gol partita di Perri ...
La vittoria sulla Sancataldese ha ulteriormente incrementato il bottino di punti rispetto a quello della...
La partita con la Sancataldese ha regalato una dato da non sottovalutare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina