Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport: “Gallo migliora. Ma Reggina nei guai”

Notizie agrodolci per il club amaranto

Bollettino medico e situazione economica. In casa Reggina il campo passa in secondo piano in queste concitante giornate di metà febbraio. Testa alle condizioni mediche del presidente Luca Gallo, ricoverato a Roma dopo un malore accusato. Sottoposto ad intervento chirurgico, le sue condizioni sembrano ora migliorare.

Se le condizioni di Gallo migliorano permane la preoccupazione per la situazione economica del club che ha formalmente chiesto una proroga per il pagamento dei contributi INPS e delle ritenute IRPEF, aspetto che potrebbe comportare una penalizzazione per la società amaranto.

Delle due questioni si è occupato oggi il Corriere dello Sport che titola “Gallo migliora. Ma Reggina nei guai”. Sulle condizioni del numero 1 amaranto si legge “Ricoverato ancora in terapia intensiva, dove ha trascorso le prescritte 72 ore obbligatorie dopo un intervento così delicato, il presidente amaranto dovrebbe avere entro la mattinata di oggi dai cardiochirurghi l’esito dell’intervento. Contestualmente i medici dovrebbero sciogliere anche la prognosi rimasta riservata”.

Quanto invece ai mancati pagamenti “La Reggina sarebbe l’unica società di Serie A e Serie B a non aver pagato gli oneri INPS e Irpef entro la fissata data del 16 febbraio. Il previsto deferimento, in queste circostanze, potrebbe portare alla penalizzazione di due punti che la squadra dovrebbe scontare nel campionato in corso. Ma la gravità della situazione creatasi in seguito allo stato di salute del massimo dirigente amaranto potrebbe essere in caso di contenzioso con la giustizia sportiva un’attenuante che potrebbe e dovrebbe essere tenuta nel giusto conto”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Graziano
Graziano
2 anni fa

Perche non Si firma il giornalista che scrive queste cose, le persone come Voi non merita la serie b merita di scappare da reggio perche rema contro una societa’ che ha ridato orgoglio e qualcosa di positivo alla citta’ , soltanto distruggere , non ho parole

Antonello Ferroni
2 anni fa
Reply to  Graziano

Speriamo bene che non si riferisca a questa testata. Si tratta di una rassegna stampa e nell’articolo è chiaramente riportata la fonte, ovvero il Corriere dello Sport. Dubitiamo che possa scappare da Reggio chi di Reggio non è. Per inciso, sarebbe ridicolo da parte nostra firmare una rassegna stampa degli articoli di altre testate. Cordiali saluti

Pileri LEOPOLDO
Pileri LEOPOLDO
2 anni fa

Vorrei fare un grossissimo in BOCCA al LUPO x il Presidente Gallo …🤞🤞🤞

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Gli amaranto tornano al Granillo dopo la sconfitta di Vibo...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina