Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il campo: finalmente

La squadra ha ritrovato i risultati, ma a tenere banco sono altre questioni

C’è voglia del fischio iniziale di Reggina-Pordenone. Arriverà alle ore 14, dopo un periodo in cui si è parlato di tutto, meno che di campo. I problemi d salute del presidente Gallo, il mancato pagamento di contributi e tasse del club entro le scadenze pattuite.

Tutto ha fatto passare sotto traccia una squadra che ha ottenuto due vittorie consecutive e che, soprattutto a Ferrara, ha dato dimostrazione di avere risorse che forse non pensava neanche di avere. Merito del gruppo e di Roberto Stellone che sono tornati a vedere la luce in fondo al tunnel.

I miglioramenti di Gallo dopo l’operazione e il trend della squadra sul campo si auspica possano essere un traino per tutte le perplessità che ci sono innegabilmente attorno.  Non è dato sapere quanti giorni serviranno per diradare le nubi che ci sono attorno alla Reggina, ma nel frattempo c’è un dato oggettivo tra le necessità di cui tenere conto: fare più punti possibili sul campo.

A Reggio arriva il Pordenone e non sarà facile, anche se si tratta di una squadra in difficoltà. Perché in B non è mai semplice confermarsi dopo tre vittorie consecutive e perché davanti ci sarà una squadra che si gioca il tutto per tutto, senza nulla da perdere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina