Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina torna a segnare più di un gol al Granillo

Era dal match contro il Parma che non succedeva

Dopo quasi 4 mesi la Reggina torna a segnare più di un gol al Granillo. L’ultima volta, era il 24 ottobre 2021, la squadra amaranto, ancora con Alfredo Aglietti in panchina, si impose 2-1 sul Parma grazie ai centri di Menez e Galabinov su rigore.

Era un’altra Reggina, era tutta un’altra situazione. Si navigava nelle posizioni alte della classifica e si sognava una stagione diversa. Qualche settimana dopo tutto ha cominciato ad andare per il verso sbagliato e la Reggina si è ritrovata ad annaspare non poco.

Al Granillo sono arrivate, in successione, gare da dimenticare. Prima il Cittadella (0-1), quindi la Cremonese (1-2), poi Ascoli (1-2), Alessandria (0-4) e infine Brescia (0-2). Il derby contro il Crotone aveva segnato il ritorno al successo, quella contro il Pordenone il ritorno alla doppia marcatura.

In un torneo in cui la Reggina segna con il contagocce, solo in altre 5 occasioni gli amaranto hanno segnato più di una rete nella stessa gara. Contro la Ternana al Granillo il 29 agosto (3-2), contro la Spal sempre a Reggio il 18 settembre (2-1), quindi contro il Parma ancora in casa il 24 ottobre (2-1), quattro giorni più tardi al Curi contro il Perugia (0-2) e infine il 15 febbraio scorso a Ferrara contro la Spal (1-3).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina