Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina, amaranto ancora meglio di loro stessi

Le tre vittorie in tre giornate hanno dato un nuovo impulso al torneo amaranto

Quattro punti in undici partite.  Uno in nove uscite. La ferita che va dal derby vinto a Cosenza al ritorno alla vittoria contro il Crotone è una vera e propria ferita nel campionato della Reggina.

L’arrivo di Roberto Stellone e anche qualche acquisto arrivato a gennaio stanno contribuendo a rimettere le cose a posto e a dare al campionato una dimensione diversa da quella disastrosa che, ad un certo punto, aveva iniziato ad avere.

Sì, perché la Reggina al momento ha tre punti in più della passata stagione e comunque vada sarà quantomeno alla pari per le prossime due partite.

Gli amaranto, a questo punto del torneo, avevano infatti 29 punti e nelle due gare successive sono andati ad affrontare la Spal (poker rifilato dagli uomini di Baroni a domicilio ai ferraresi) e poi l’Empoli (netta sconfitta per 0-3 subita in casa).

Andando, inoltre, a confrontare il rendimento del girone di ritorno con quello di andata la Reggina ha pareggiato i conti.

Dati sommari che, ovviamente, dovranno essere confermati nel lungo termine, ma che se non altro legittimano le possibilità di dare un senso ad una stagione che sembrava inesorabilmente destinata a diventare drammatica.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti