Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al via il 25° turno in serie B. Reggina in campo mercoledì

Cinque le gara che apriranno la giornata

Torna in campo la serie B con il quarto turno ravvicinato. Si gioca tra martedì e mercoledì la 25ª giornata. Con Reggina attesa mercoledì alla sfida in casa del Frosinone tocca ad altre 5 gare aprire le danze alle 18.30.

Dopo il ko in casa dell’Ascoli l’Alessandria di mister Longo intende riprendere la sua marcia salvezza. Al Moccagatta arriva il Perugia in piena corsa per i play-off. La nuova vicecapolista, la lanciatissima Cremonese, affronta in casa la penultima della classe, il Vicenza. L’altra vicecapolista, il Pisa che affianca a quota 45 la Cremonese, riceve all’Arena Garibaldi il Parma.

Dopo il ko del Granillo il Pordenone vuole rialzare la testa ma al Teghil sarà di scena un Monza deciso a tornare subito alla vittoria dopo il ko nello scorso turno contro il Pisa. Sfida da metà classifica al Paolo Mazza di Ferrara tra Spal e Ternana.

Mercoledì in campo le altre, Reggina compresa, con gare tutte in programma alle 18.30. Il Benevento, intenzionato a non perdere terreno dalla vetta, riceve al Vigorito il Como di Gattuso fresco di successo sul Cosenza. Discorso simile per il Brescia che tenta l’assalto alle prime posizioni nel match casalingo contro l’Ascoli.

Occhi puntati sull’Ezio Scida dove andrà in scena il derby tutto a tinte rossoblù tra Crotone e Cosenza, una sorta di out-out. Per il Crotone di Modesto è a tutti gli effetti una gara da ultima spiaggia, per il Cosenza del Bisoli a caccia dei primi punti, la possibilità di staccare sensibilmente la zona retrocessione diretta.

Anche la capolista Lecce sarà impegnata mercoledì alle 18.30. Al Via del Mare arriva il Cittadella, al momento tranquillo a metà classifica.

Ecco il programma del 25° turno:

Martedì 22 febbraio ore 18.30
Alessandria-Perugia
Cremonese-Vicenza
Pisa-Parma,
Pordenone-Monza
Spal-Ternana
Mercoledì 23 febbraio ore 18.30
Benevento-Como
Brescia-Ascoli
Crotone-Cosenza
Frosinone-Reggina
Lecce-Cittadella

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina