Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina stanca e il Frosinone non è il Pordenone: sconfitta servita

Gli amaranto si fermano dopo tre vittorie consecutive

Non era una Reggina brillantissima quella che si presentava a Frosinone. Non lo era negli uomini che andavano in campo, molti dei quali costretti agli straordinari per l’assenza di tanti infortunati e senza possibilità di ruotare. Non lo era sotto per la disponibilità di scelte, dato che a disposizione di Stellone c’erano pochi giocatori.

Ne è venuta fuori una gara in cui il Frosinone ha dominato il gioco. La Reggina aveva anche resistito, fino ad una disattenzione di Amione su un corner che è stato lo svantaggio, dopo aver rischiato tutto sommato poco. Ci ha pensato Charpentier e sbloccare il punteggio con il più classico dei gol dell’ex.  La seconda rete è arrivata sempre da palla ferma, con Ciano che ha risolto una mischia, chiudendo la partita.

Per il resto il 3-0 è servito solo per le statistiche e l’unico rammarico per gli amaranto è stato non aver visto convalidare il gol di Menez che avrebbe riaperto la sfida e forse avrebbe regalato quindici minuti di speranza.

Per certi versi la sfida è stata molto simile a quella giocata contro il Pordenone, la differenza è che a differenza dei neroverdi la squadra di Grosso ha avuto ben altra capacità di capitalizzare.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
2 anni fa

Diciamo che anche le tre vittorie consecutive le abbiamo fatte giocando in questo modo e cioè molto male. L unica differenza è che le tre squadre con cui abbiamo vinto sono molto ma molto piu scarse di noi altrimenti non saremmo riusciti a batterle. Domenica contro il Pisa non credo che avremo molte possibilità giocando in questo modo….

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina