
Il tecnico nerazzurro adesso sogna la promozione in massima serie
Luca D’Angelo sogna di portare il Pisa in Serie A. E quella del Granillo sarà un crocevia importante per i toscani, tenuto conto che si sta entrando nella fase in cui il campionato si deciderà. Non è la prima volta he il tecnico abruzzese affronta la Reggina, tenuto conto che si tratterà della sesta sfida contro gli amaranto.
Il bilancio parla al momento di due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. All’andata i nerazzurri imposero per 2-0. Bisogna tornare a quattro anni fa per trovare una vittoria amaranto. Era il 22 marzo del 2018 e la Reggina di Agenore Maurizi si impose per 2-1. A segno per gli amaranto andarono Laezza e Bianchimano, in mezzo il pareggio campano di De Vena.
In quella gara, a fine primo tempo, accadde di tutto con diversi tesserati delle due squadre che vennero squalificati anche per diversi mesi.
Tempi che adesso sembrano molto lontani, considerato che si gioca in un’altra dimensione e soprattutto il tecnico del Pisa ha l’ambizione di viaggiare verso i palcoscenici più dorati del calcio italiano.
