Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Menez crea, Turati conserva: grande vittoria per la Reggina contro il Pisa

Il francese ha spaccato in due la partita, il portiere ha fermato il forcing dei toscani

Jeremy Menez mette la firma sulla vittoria contro il Pisa, ma sull’affermazione della Reggina l’altra sigla è quella di Stefano Turati. Sono i due calciatori che vanno in copertina nella vittoria ottenuta contro i nerazzurri, ma i tre punti sono frutto di una prova di squadra.

Gli amaranto con una grande giocata del francese, resa semplice dalla naturalezza con cui il suo talento fa certe cose, si sono portati avanti. Un 1-0 che è stato il frutto di una prestazione in cui nella prima frazione gli amaranti si sono fatti valere, dando l’idea di essere un’altra squadra rispetto a quelli che a Frosinone avevano dato l’impressione di essere scarichi e molli.

Nella ripresa era inevitabile che la squadra di D’Angelo si affidasse all’artiglieria pesante per provare a recuperare la partita. Così come era la naturale che arrivassero le occasioni per il pareggio. Le ha neutralizzate praticamente tutte Turati che ha dimostrato a Nicolas che, dalle parti dello Stretto, non lo si rimpiange certo.

Il trend in questa fase resta positivo con quattro vittorie nelle ultime cinque partite. La salvezza è sempre più vicina, ma è il momento di non fermarsi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina