
Il tecnico sa che ci sono calciatori che non hanno possibilità di essere sostituiti nella rosa amaranto
Roberto Stellone, sin da quando è arrivato, ha annunciato che avrebbe ruotato i calciatori senza soluzione di continuità. Lo avrebbe fatto perché questo campionato richiede di essere sempre al massimo delle energie, perché chi corre di più ha maggiori chances di farsi valere rispetto a chi è più forte e ne ha di meno dal punto di vista fisico.
Ci sono, però, elementi che per caratteristiche sono di difficile sostituzione. La Reggina, ad esempio, ha degli elementi che non hanno alter ego in organico. Uno è Folorunsho, l’altro è Di Chiara( anche giocando da difensore centrale) e l’altro è Lorenzo Crisetig.
Quest’ultimo non ha praticamente mai riposato e contro il Vicenza potrebbe per la prima volta andare in panchina. L’unico che potrebbe rimpiazzarlo è Ejjaki, ma non è ancora pronto a causa dei problemi fisici e Stellone potrebbe scegliere una linea mediana più fisica con Bianchi ed Hetemaj.
Per il resto si potrebbe assistere ancora a cambiamenti che vanno nella direzione della rotazione costante di uomini che è ormai un marchio di fabbrica di Stellone.
