Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Vicenza: i precedenti tra Stellone e Brocchi, uno fu clamoroso

Si ritrovano i due allenatori in una sfida che vale soprattutto per i biancorossi

Quattro punti in due partite per tornare a sperare.  Il Vicenza è a -5 dai play out e a Reggio arriva con l’obiettivo di iniziare a ricucire la distanza. Una situazione inattesa per un club che ha risorse e una proprietà in grado di fare sognare, ma che oggi deve guardarsi dall’ipotesi di una malaugurata retrocessione in Serie C.

I biancorossi sono guidati da Christian Brocchi che nella personale sfida contro Roberto Stellone vanta due precedenti. Entrambi si sono conclusi in pareggio.

Il 30 settembre del 2016, quando l’attuale tecnico biancorosso allenava il Brescia, finì 1-1. L’allenatore amaranto era alla guida del Bari, a segno andarono Caracciolo per le rondinelle e Franco Brienza per i pugliesi. Andando, però, ancora più indietro si arriva all’1 maggio 2016, solo qualche mese prima.

Roberto Stellone era al timone del Frosinone, ma in Serie A dove tra l’altro lo aveva portato. I ciociari erano in vantaggio per 3-1 contro il Milan a San Siro. Brocchi guidava proprio i rossoneri che, però, riuscirono ad evitare la sconfitta al fotofinish. Paganini e Kragl portarono il Frosinone sul 2-0, con Bacca che accorciò le distanze. Dionisi riportò i ciociari sul 3-1. Quando, però, sembrava finita arrivarono le reti di Antonelli e il pareggio al 90′. Indovinate di chi? Di Jeremy Menez. Proprio lui. Il francese negò a Stellone la gioia del successo a San Siro contro il Milan.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...
Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina