Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galabinov-Menez, Reggina avanti di due gol all’intervallo contro il Vicenza

Decidono un rigore del bulgaro ed una magia del francese

Un rigore magistralmente calciato dal cecchino Andrej Galabinov ed una nuova magia di Jeremy Menez permettono alla Reggina di andare al riposo sul 2-0 nel match casalingo contro il Vicenza valido per il 27° turno in serie Bkt.

Una gara da non sottovalutare aveva detto Stellone e così finora è stato per gli amaranto che hanno subito approcciato bene la sfida contro i biancorossi di Brocchi, in serie utile da 5 turni.

Grandi minacce alla porta difesa da Contini arrivano da sinistra dove gioca Adjapong che si accentra sul piede naturale e cerca la porta, senza fortuna, in almeno tre occasioni.

Quanto a Micai, nessun intervento degno di nota, solo qualche pallone bloccato a terra e qualche conclusione, destinata fuori, da controllare a distanza.

Il gol che sblocca la contesa arriva al 35’ quando Brosco scivola e intercetta con il braccio troppo largo una conclusione di Folorunsho. Di Martino assegna il rigore che Galabinov realizza spiazzando Contini.

Sette minuti più tardi il raddoppio ad opera di Menez, ancora a segno dopo il gol che aveva steso il Pisa. Il francese ubriaca la retroguardia ospite con una serie di finte prima di concludere col destro a fil di palo dove Contini non arriva.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina