Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: ottava partita da titolare per Menez, i numeri fanno impressione

Il francese, spesso al centro di polemiche, ha un aspetto che pende nettamente dalla sua parte: la verità del campo

Jeremy Menez contro il Vicenza ha segnato il suo quinto gol in undici presenze. A ben pensarci sarebbero potuti essere sei se a Frosinone pochi centimetri non gli avessero tolto la realizzazione per un fuorigioco ravvisato dal Var. Il francese segna un ogni 112 minuti. Per intendersi: Coda, che è in testa alla classifica dei cannonieri, ne fa uno ogni 122 minuti.

Menez, fino al momento, è partito solo otto volte titolare. Oltre ad aver segnato in cinque di queste occasioni, la Reggina in sette ha vinto. L’unico ko risale alla gara contro il Cittadella.

Questo significa che anche prima dell’avvento di Jeremy Menez, quando chiamato in causa, il suo zampino nei risultati amaranto l’ha sempre messa. Stellone sembra aver capito che non è il caso di chiedergli di fare il mediano, benché più volte nelle ultime settimane lo si sia visto rincorrere l’avversario e mettersi a disposizione della causa.

E, ultimo aspetto, il francese sorride tanto, segno che anche il morale in questa fase è alto. In questi casi, per un talento naturale come il suo, certe giocate vengono quasi automatiche.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina