Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Reggina è anche Stellone contro Iachini

Si sfidano due tecnici che sono subentrati a campionato in corso

Battendo il Vicenza Roberto Stellone ha confermato al sua imbattibilità nei confronti di Christian Brocchi.  Nei tre precedenti con l’attuale allenatore biancorosso, il trainer amaranto ha ottenuto una vittoria e due pareggi. Tradizione ancora da verificare quella del tecnico romano con un veterano del campionato come Beppe Iachini.

Stellone e l’attuale guida del Parma non si sono mai incrociati nel corso della loro carriera. Sabato si avrà la prima sfida tra due tecnici che appartengono a generazioni diverse. Classe 1977 per l’allenatore della Reggina,  tredici anni meno del suo prossimo avversario.

Iachini, più volte, è riuscito a centrare la promozione in Serie A, subentrando anche a campionato in corso. Era l’effetto che gli chiedeva il Parma quando lo ha scelto per sostituire Maresca. Al momento, pur con una squadra costruita con investimenti per decine di milioni, i gialloblu non sono riusciti ad agganciare neanche il treno dei play off.

Il Parma, ricco di individualità, viene un po’ come un animale dormiente che, prima o poi, potrebbe svegliarsi  e impossessarsi di un territorio che non è certo quello che la vede attualmente costretta a stare nella parte destra della classifica.

La Reggina si augura ovviamente che ciò avvenga dopo il confronto diretto di sabato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina