Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: la nuova sfida di Stellone

Il tecnico vuole che gli amaranto giochino con personalità anche in trasferta

Quattro su quattro. È un vero e proprio en-plein quello espresso dal ruolino di marcia della Reggina di Roberto Stellone al Granillo.    Oltre alle vittorie sono, però, arrivate prestazioni convincenti, dove la squadra ha brillato soprattutto per capacità di gestione della partita ed anche di sofferenza nelle fasi cruciali delle diverse partite.

Caratteristiche che la squadra ha un po’ smarrito in due delle tre gare giocate dagli amaranto sotto la guida di Stellone lontano dal Granillo.

La nuova sfida di Stellone è soprattutto provare a proporre anche lontano dallo Stretto una squadra che sappia approcciarsi bene alla partita, evitando gare negative come quella proposta a Frosinone. A Parma non sarà facile, per effetto delle innumerevoli individualità che caratterizzano la rosa dei ducali.

Il tecnico romano si aspetta però dalla squadra un passo in avanti significativo, considerando che la mole di risultati positivi prodotta rappresenta un’iniezione di fiducia che potrebbe contribuire a superare limiti che sono emersi soprattutto lontano da casa.

Avere meno pressione addosso è un altro aspetto che gioca a favore degli amaranto, ma al di là delle premesse, si attende che possa essere il campo a parlare.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultima gara stagionale, ma sarà soprattutto di preparazione ai play off ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina