Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: incontro Gallo-Iiriti a Roma, “rassicurazioni” del presidente sulle scadenze

La notizia è stata riportata dalla Gazzetta del Sud

Luca Gallo potrebbe tornare a Reggio alla fine di questa settimana, dopo il malore e la conseguente operazione subita nelle scorse settimane. La Gazzetta del Sud parla di un incontro avvenuto a Roma tra il patron e il direttore generale Iiriti.

Un fatto importante se si considera che, ad un certo punto, si era diffusa la notizia di possibili dimissioni del direttore generale, poi smentite della società.

Una riflessione – scrive il la Gazzetta del Sud –  ancora in corso quella di Iiriti, trapelata nei giorni scorsi ma smentita ufficialmente dalla società attraverso una nota ufficiale. Fondamentali sembrano siano state le rassicurazioni di Gallo, fermo nella volontà di proseguire il rapporto con Iiriti assicurandogli ampia libertà di manovra soprattutto nei prossimi mesi, decisivi per la società viste le nuove imminenti scadenza”.

“Il direttore generale, che sabato non ha comunque seguito la squadra a Parma, seppur rinfrancato – prosegue il quotidiano –  dalle parole di Gallo, sembra voler continuare la sua lunga riflessione. La situazione all’interno del club, appare comunque delicata e, probabilmente, ancora in evoluzione: nessuna novità è da escludere a priori”-

Circostanze che lasciano intendere come i prossimi giorni permetteranno di capire come si evolveranno le cose, tenuto conto che si confida di sapere presto le prospettive del club.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
2 anni fa

Iiriti a precisa domanda aveva risposto che nel momento in cui il presidente fosse stato vigile e cosciente, sarebbero state pagate le tasse non saldate il 16 febbraio. Se avessero un po di dignità dovrebbero andare via tutti, altro che rassicurazioni….

Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa

Speriamo che queste questioni societarie ed economiche si concludano al meglio ed il prima possibile, perchè non se ne può più di voci e controvoci, smentite e controsmentite.
C’è bisogno di chiarezza e sicurezza, solo una società forte e stabile può fare una seria programmazione per il futuro, anche tecnica, per poter costruire una squadra in grado di essere all’altezza delle ambizioni che la Reggina vorrebbe avere.

Last edited 2 anni fa by Un Tifoso

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina