Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: incontro Gallo-Iiriti a Roma, “rassicurazioni” del presidente sulle scadenze

La notizia è stata riportata dalla Gazzetta del Sud

Luca Gallo potrebbe tornare a Reggio alla fine di questa settimana, dopo il malore e la conseguente operazione subita nelle scorse settimane. La Gazzetta del Sud parla di un incontro avvenuto a Roma tra il patron e il direttore generale Iiriti.

Un fatto importante se si considera che, ad un certo punto, si era diffusa la notizia di possibili dimissioni del direttore generale, poi smentite della società.

Una riflessione – scrive il la Gazzetta del Sud –  ancora in corso quella di Iiriti, trapelata nei giorni scorsi ma smentita ufficialmente dalla società attraverso una nota ufficiale. Fondamentali sembrano siano state le rassicurazioni di Gallo, fermo nella volontà di proseguire il rapporto con Iiriti assicurandogli ampia libertà di manovra soprattutto nei prossimi mesi, decisivi per la società viste le nuove imminenti scadenza”.

“Il direttore generale, che sabato non ha comunque seguito la squadra a Parma, seppur rinfrancato – prosegue il quotidiano –  dalle parole di Gallo, sembra voler continuare la sua lunga riflessione. La situazione all’interno del club, appare comunque delicata e, probabilmente, ancora in evoluzione: nessuna novità è da escludere a priori”-

Circostanze che lasciano intendere come i prossimi giorni permetteranno di capire come si evolveranno le cose, tenuto conto che si confida di sapere presto le prospettive del club.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti