Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Reggina, al via il Trofeo MVP della Serie Bkt

La serie cadetta premierà il miglior giocatore del mese

A partire dal mese di marzo debutta nella serie cadetta un premio interamente dedicato ai calciatori. La Lega B insieme a BKT, title sponsor della competizione, inaugura l’MVP del mese, premio che celebrerà il calciatore maggiormente distintosi nell’arco dei 30 giorni precedenti.

A selezionare il vincitore sarà una giuria di esperti composta da giornalisti dei 3 broadcaster ufficiali (Sky, Dazn e Helbiz) e personaggi del web legati al mondo dello sport che, ogni mese, si riuniranno per votare l’MVP.

Così il presidente della Lega B Mauro BalataIl Trofeo MVP BKT rappresenta un altro importante step per il nostro campionato, sia perché rientra nel processo di internazionalizzazione che sta investendo la Serie BKT ormai da diversi mesi, ma anche perché costituisce un incentivo per i calciatori a dare ulteriormente il meglio di sé. Il tutto a favore di un più sano agonismo e performance di alto livello. La sinergia con il nostro title sponsor BKT, che ringrazio, ruota proprio attorno al concetto di “prestazione” in tutta la sua essenza: un’idea innovativa per i significati che incarna e, per noi come Lega, è espressione del gioco prodotto dalle nostre associate all’interno della migliore università del calcio. È giusto premiare il merito, umano e sportivo, ed è giusto che venga riconosciuto. Il Trofeo MVP BKT manifesta chiaramente e in modo evidente la nostra proposta valoriale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della LegaB interviene sulla prossima pronuncia del Tar Ancora dichiarazioni che sanno di...

Il presidente della LegaB: “Diciannove società hanno rispettato le regole” A margine del Consiglio Federale...

Tra i punti all’ordine del giorno i diritti TV e il format di playoff e...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina