Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Perugia: sfida inedita Stellone-Alvini, ma i grifoni spesso sulla strada del tecnico

Il match avrà inizio sabato alle ore 14

Massimiliano Alvini dall’inizio della stagione, Roberto Stellone da quando è stato chiamato. Sono due allenatori che stanno sicuramente facendo un buon lavoro al timone di Reggina e Perugia, anche perché entrambi venivano da risultati non eccezionali nell’ultima stagione.

Si incontreranno sabato al Granillo e lo faranno in una sfida inedita. Mai prima d’ora si erano trovati di fronte in una gara ufficiale.

È, invece, abituato ad affrontare il Perugia Roberto Stellone. Quella di sabato per lui sarà la decima gara contro gli umbri. Nei nove precedenti l’allenatore ha ottenuto quattro vittorie, tre pareggi e due sconfitte.

L’ultimo precedenti risale proprio alla scorsa stagione, quando l’allenatore amaranto era al timone dell’Arezzo in Serie C. In quell’occasione il Perugia, a fine anno promosso, vinse con un netto 3-0 con le reti di Elia, Falzerano e Kouan.  Quest’ultimo sarà squalificato e non sarà disponibile per il match del Granillo.

Per ironia del destino le quattro vittorie  di Stellone  erano, invece, arrivate nelle quattro sfide che avevano preceduto il ko maturato in terza serie. In B, allenando Bari, Perugia e Frosinone, Stellone era riuscito a centrare un filotto di successi dopo che, nei primi quattro precedenti, aveva solo perso o pareggiato.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina