Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Perugia, un solo ex amaranto tra i grifoni

Non ci sono tanti intrecci nella sfida tra gli amaranto e la squadra di Alvini

Reggina-Perugia che sabato si giocherà al Granillo vedrà in campo un solo calciatore di Alvini che ha indossato la maglia amaranto.

Non un calciatore che ha lasciato il segno in maniera indelebile , ma che una traccia sulla storia amaranto l’ha lasciato.
Si tratta del capitano perugino Gabriele Angella. Il difensore, che compirà 33 anni il prossimo 28 aprile, ha giocato nella Reggina di Roberto Breda (con un breve interregno di Angelo Gregucci). Si parla ormai di dieci anni fa, tenuto conto che il 2012 è un’epoca particolarmente lontana per quelle che sono le dimensioni temporali calcistiche.

Quella Reggina partì bene, ma finì per non centrare neanche i play off. All’epoca a giocarsi la promozione ci andavano, però, solo le prime sei. (Al netto, ovviamente, di prima e seconda che venivano promosse direttamente)

Per lui 19 presenze e 1 rete, in un 1-1 casalingo contro il Crotone. In più di un’occasione il calciatore ha ricordato di essersi trovato particolarmente bene a Reggio. Al Granillo ci torna, però, con la maglia del Perugia, la fascia di capitano e la volontà di fare bottino pieno.

Sarà verosimilmente lui a prendersi la marcatura di quello che sarà il centravanti schierato da Roberto Stellone, maglia per la quale concorrono Andrey Galabinov e Adriano Montalto.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...
Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina